Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

U.O. Semplice Laboratorio Controllo Alimenti Fermo

Struttura organizzativa di appartenenza: U. O. Complessa Controllo Alimenti Marche

Queste le attività che svolge il laboratorio:

  • esecuzione di esami microbiologici (agenti e tossine) e parassitologici su alimenti ad uso umano e zootecnico;
  • identificazione di specie su campioni di alimenti ad uso umano e zootecnico; ricerca di residui di trattamenti farmacologici in alimenti ad uso umano e zootecnico mediante screening microbiologico;
  • identificazione di specie ittica;
  • attività di sperimentazione e di studio.

 

Contatti

In questa struttura

Contenuto creato il 29-05-2021 aggiornato al 07-08-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin