Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
U.O. Semplice Laboratorio Diagnostica Terni
La UOS UOS Laboratorio Diagnostica Terni svolge le seguenti attività:
esami anatomo-patologici su carcasse o organi di animali;
esecuzione delle prove sierologiche;
esecuzione di prove microbiologiche;
esami parassitologici;
sviluppo di protocolli di corretta gestione sanitaria degli allevamenti;
servizio diagnostico e di assistenza esterna con sopralluoghi sul campo;
attività di sperimentazione e di studio;
formazione e consulenza.