Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 


Nota:

STAFF DG

Responsabile: Questa struttura non prevede responsabile
Struttura organizzativa di appartenenza: Direzione Generale

Competenze

Tenuto conto della normativa di riferimento e delle funzioni strategiche direttamente correlate alla vision ed alle responsabilità del Direttore Generale, quest’ultimo è direttamente supportato da una propria Area di Staff, nella quale affluiscono le seguenti funzioni:

  • Ufficio Segreteria Generale;
  • Ufficio Programmazione e Controllo di Gestione;
  • Servizio Prevenzione e Protezione;

Strutture organizzative in quest'area

Contatti

Casella di posta elettronica ordinaria: Email non disponibile
Pubblicato il 14-05-2021 aggiornato al 25-08-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin