Bandi di concorso
Bandi di concorso
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione, nonché i criteri di valutazione della Commissione, le tracce delle prove e le graduatorie finali, aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornati i dati di cui al comma 1.
2-bis. I soggetti di cui all'articolo 2-bis assicurano, tramite il Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri, la pubblicazione del collegamento ipertestuale dei dati di cui al presente articolo, ai fini dell'accessibilita' ai sensi dell'articolo 4, comma 5, del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 ottobre 2013, n. 125.
Nota:
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER IL PROFILO DI DIRIGENTE VETERINARIO PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI LAVORO DIPENDENTE A TEMPO DETERMINATO PER LO SVILUPPO DI UN MODELLO PREDITTIVO DI ANALISI E VALUTAZIONE DELLA DIFFUSIONE DELLA PESTE SUINA AFRICANA IN ITALIA - GRADUATORIA FINALE DI MERITO
Maggiori informazioni:
Si pubblicano di seguito la graduatoria finale di merito dei candidati idonei in possesso del diploma di specializzazione (specializzati) alla data di scadenza dell’avviso e la graduatoria separata finale di merito dei candidati idonei iscritti a partire dal terzo anno della scuola di specializzazione (in formazione specialistica) alla data di scadenza dell’avviso approvate con Deliberazione del Direttore Generale n. 427 del 24.11.2023.
Le graduatorie hanno una validità di 24 (ventiquattro) mesi, decorrenti dalla data del provvedimento di approvazione. Per tutto il periodo di vigenza, le graduatorie potranno essere utilizzate per assunzioni a tempo determinato, ai sensi dell’art. 15 octies del D.Lgs. n. 502 del 1992, legate alle esigenze dell’Istituto nell’ambito delle attività oggetto dell’avviso o comunque in attività equivalenti o affini di altri progetti. Le graduatorie si considerano esaurite a seguito di completo scorrimento delle stesse. Non sarà possibile effettuare una nuova chiamata dei candidati rinunciatari.
L'eventuale assunzione a tempo determinato dei candidati risultati idonei e utilmente collocati nella graduatoria separata (idonei iscritti a partire dal terzo anno della scuola di specializzazione alla data di scadenza dell’avviso) è subordinata al conseguimento del titolo di specializzazione, nonché all'esaurimento della graduatoria di merito dei candidati già specialisti alla data di scadenza dell’avviso.
Allegati

(Pubblicato il 24/11/2023 - Aggiornato il 24/11/2023 - 664 kb - pdf)