Bandi di concorso
Bandi di concorso
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione, nonché i criteri di valutazione della Commissione, le tracce delle prove e le graduatorie finali, aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornati i dati di cui al comma 1.
2-bis. I soggetti di cui all'articolo 2-bis assicurano, tramite il Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri, la pubblicazione del collegamento ipertestuale dei dati di cui al presente articolo, ai fini dell'accessibilita' ai sensi dell'articolo 4, comma 5, del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 ottobre 2013, n. 125.
Nota:
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA PER TITOLI E COLLOQUIO RISERVATO AL PERSONALE DEL PROFILO DI DIRIGENTE VETERINARIO IN SERVIZIO CON RAPPORTO DI LAVORO DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO, PRESSO ALTRE AZIENDE ED ENTI DEL COMPARTO DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE O ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI
Maggiori informazioni:
ESITO COLLOQUI
Si pubblica di seguito l’esito dei colloqui del 16 e 17 luglio 2025.
Perugia, 21 luglio 2025
----------------------------------------------------------------------------------
Ai sensi della Disposizione di Servizio del Direttore Generale n. 43/2025, si pubblicano di seguito i nominativi dei componenti della commissione esaminatrice:
Presidente: GIOVANNI PEZZOTTI – Direttore Sanitario
Componente: ANDREA VALIANI – Direttore della UOC Controllo Alimenti Umbria
Componente: MONICA CAGIOLA – Direttore della UOC Officina Farmaceutica
Segretario: BEATRICE MORICONI - Collaboratore Ammnistrativo
Perugia, 9 luglio 2025
----------------------------------------------------------------------------------
AVVISO – IMMISSIONE IN RUOLO DIRIGENTE IN POSIZIONE DI COMANDO PRESSO L’ISTITUTO
Si comunica a tutti gli interessati che un dirigente veterinario in posizione di comando presso questo Istituto da oltre 12 mesi, in possesso dei previsti requisiti, ha presentato domanda per il definitivo trasferimento. Pertanto, in applicazione dell’art. 1 dell’avviso e delle disposizioni di legge in materia, ferma restando l’adozione degli atti di competenza, si provvederà all’immissione in servizio del suddetto dirigente a valere su uno dei posti previsti dal medesimo avviso; di conseguenza i posti disponibili per il trasferimento presso questo Istituto previa selezione dei candidati ammessi sono ridotti a n. 2 (due).
Perugia, 3 luglio 2025
----------------------------------------------------------------------------------
CANDIDATI AMMESSI E DATA DI SVOLGIMENTO DEI COLLOQUI
Si pubblica di seguito l’elenco dei candidati ammessi ai sensi della Disposizione di Servizio Dirigenziale n. 31 del 3.07.2025.
Si comunica che i previsti colloqui si svolgeranno presso la Sede Centrale dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Umbria e delle Marche - via G. Salvemini n. 1 – Perugia, nelle date e orari di seguito indicati:
- da ANNIBALI a FAUSTINI – mercoledì 16 luglio 2025 ore 9.00
- da LAURENTI a TAMAGNINI – giovedì 17 luglio 2025 ore 9.00
Perugia, 3 luglio 2025
----------------------------------------------------------------------------------
In esecuzione della Deliberazione del Direttore Generale n. 258 del 22.05.2025 è emesso un avviso di mobilità volontaria per la copertura a tempo indeterminato, mediante trasferimento ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. 165/2001 e s.m.i., di n. 3 posti nel profilo di Dirigente veterinario. La procedura è finalizzata a verificare l’esistenza di soggetti idonei per la copertura dei posti, con priorità di trasferimento dei soggetti in posizione di comando presso l’Istituto, ai sensi dell’art. 30, comma 2 bis del decreto legislativo n. 165/2001.
REQUISITI SPECIFICI
Possono presentare domanda per la presente procedura di mobilità volontaria regionale ed interregionale, i dipendenti in servizio a tempo indeterminato delle Aziende ed Enti del Comparto del SSN o altre pubbliche amministrazioni, che alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di partecipazione, abbiano superato il periodo di prova e siano inquadrati nel profilo professionale di Dirigente Veterinario.
Data scadenza presentazione domande di partecipazione: 25 giugno 2025.
Il presente avviso è pubblicato sul portale InPA.
Si pubblica di seguito il testo integrale del bando ed i relativi allegati.
Si prega di controllare adeguatamente la domanda compilata e di verificare che le dichiarazioni in essa contenute siano complete e corrette e gli allegati richiesti siano correttamente inseriti.
Perugia, 26 maggio 2025