Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 


Nota:

Ufficio Acquisizione Servizi

Responsabile: Questa struttura non prevede responsabile
Struttura organizzativa di appartenenza: U.O. Semplice Provveditorato ed Economato

Competenze

Queste le attività svolte dall'ufficio:

  • Definizione procedure di acquisizione dei servizi;
  • istruttoria dei procedimenti di gara;
  • stesura delibere a contrarre;
  • gestione CIG e adempimenti AVCP;
  • gestione contratti e contestazioni per inadempienze;
  • emissione degli ordini e liquidazione fatture;
  • adempimenti AVCP;
  • gestione parco auto;
  • gestione fondo economale piccole spese

 

Contatti

Casella di posta elettronica ordinaria: Email non disponibile
Pubblicato il 29-05-2021 aggiornato al 22-07-2021
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
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