Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 


Nota:

Ufficio Pianificazione Risorse e Gare

Responsabile: Questa struttura non prevede responsabile
Struttura organizzativa di appartenenza: U.O. Semplice Provveditorato ed Economato

Competenze

Queste le attività svolte dall'ufficio:

  • Gestione dei budget di acquisto affidati all’unità operativa;
  • redazione e gestione dei piani annuali/triennali:
    • piano dei consumi;
    • piano dei servizi;
    • piano delle manutenzioni;
    • piano degli investimenti beni mobili;
    • elaborazione bandi e documentazione di gara. 

 

  • monitoraggio dei diversi stadi dei piani ed eventuali aggiornamenti periodici;
  • collaborazione con gli uffici dell’unità operativa nella fase istruttoria dei procedimenti di gara;
  • gestione degli ordini attuativi del piano triennale degli investimenti e raccordo con l’ufficio tecnico/patrimonio per le registrazioni dei beni nell’inventario;
  • raccordo con le strutture aziendali ai fini del recupero efficienza/economicità nelle fasi di spesa/consumo;
  • verifica dei flussi e revisione costante delle procedure operative e dei documenti in relazione alle esigenze tecniche e normative dell’unità operativa;
  • verifica e valutazione dei consumi delle strutture ai fini della gestione del ciclo di programmazione;
  • verifica della consistenza quantitativa ed economica dei prodotti in giacenza;
  • verifica periodica della valorizzazione, quantitativa ed economica, delle scorte presenti ai fini della revisione dei livelli minimi e massimi di scorta;
  • collaborazione nella stesura/gestione delle procedure ai fini della qualità.

 

Contatti

Casella di posta elettronica ordinaria: Email non disponibile
Pubblicato il 29-05-2021 aggiornato al 22-07-2021
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