Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Nota:
U. O. Complessa Diagnostica Generale Umbria
Competenze
La UOC Diagnostica Generale Umbria è CdR afferenti gestionalmente alla Direzione Sanitaria aziendale ed assolvono le proprie funzioni di erogazione di prestazioni specialistiche nell’ambito della dimensione regionale di riferimento (Polo Umbria).
La UOC Diagnostica Generale Umbria si occupa degli ambiti relativi alla Sanità e al Benessere Animale degli animali da reddito, da affezione, dei selvatici e dei sinantropi in un’ottica sempre più rivolta ad un approccio “One health”.
Strutture organizzative in quest'area
- U.O. Semplice Laboratorio Diagnostica Perugia
- U.O. Semplice Laboratorio Istopatologia Veterinaria e Comparata
- UOS Laboratorio Diagnostica Specialistica e Benessere Animale
- U.O. Semplice Laboratorio Diagnostica Terni
- U.O. Semplice Laboratorio Sierologia
- Centro Specialistico Patologie Piccoli Ruminanti