Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Nota:
U.O. Semplice Provveditorato ed Economato
Competenze
La struttura è responsabile della gestione del patrimonio, della programmazione e dell’espletamento delle procedure di approvvigionamento di beni e servizi e del monitoraggio dell’andamento dei contratti di beni e servizi, ne verifica la rispondenza alle condizioni contrattuali ed alle disposizioni di Legge. Gestisce la cassa economale della Sede centrale, il parco auto ed il magazzino.
Le attività della struttura sono finalizzate all’approvvigionamento di beni e servizi di interesse aziendale, alla gestione del patrimonio, alla gestione dei contratti di fornitura di beni e servizi, alla gestione del magazzino, alla gestione della cassa economale oltre ad essere responsabile delle tipiche incombenze gestionali.
Strutture organizzative in quest'area
- Ufficio Acquisizione Beni
- Ufficio Acquisizione Servizi
- Ufficio Pianificazione Risorse e Gare
- Ufficio Servizi Tecnici e Patrimonio