Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Nota:
U.O.Semplice Gestione Risorse Umane
Competenze
La UOS Gestione Risorse Umane è principalmente responsabile della gestione giuridica, economica e previdenziale del personale dipendente, dei contenuti di contrattazione integrativa riferiti al personale, e della gestione delle procedure di reclutamento.
L’unità operativa contribuisce al conseguimento degli obiettivi di Area Tecnico-Amministrativa attraverso la puntuale amministrazione delle dinamiche del personale per gli aspetti contrattuali, organizzativi, giuridici, economici e previdenziali.
Strutture organizzative in quest'area
- Ufficio Relazioni Sindacali
- Ufficio Trattamento Economico e Previdenziale
- Ufficio Trattamento Giuridico