Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 


Nota:

U.O. Semplice Affari Generali e Legali

Struttura organizzativa di appartenenza: Direzione Amministrativa

Competenze

La struttura è responsabile della gestione documentale, della tenuta del Protocollo Informatico Istituzionale e dell’Archivio, della Gestione Albo Pretorio aziendale, della Gestione del contenzioso legale, della Gestione istruttoria dei contratti e convenzioni con Enti pubblici e privati, dell’attività di supporto agli Organi Collegiali.

Strutture organizzative in quest'area

Contatti

Casella di posta elettronica ordinaria: uodagl@izsum.it
Telefono: 075 343208 - 075 343286 - 075 343283 - 075 343206 - 075 343280

Regolamenti e documenti di questa struttura

Pubblicato il 14-05-2021 aggiornato al 18-10-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
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