Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 


Nota:

POLO TERRITORIALE MARCHE

Struttura organizzativa di appartenenza: Direzione Sanitaria

Competenze

Il Polo territoriale Marche rappresenta la dimensione organizzativa di riferimento corrispondente a quella regionale, in cui si prevede l’attuazione delle suddette logiche organizzative (con riferimento territoriale alle Sezioni operative di Pesaro, Ancona, Tolentino e Fermo) con di Aree di coordinamento di livello regionale finalizzate a garantire un efficiente ed omogeneo livello di attività specialistica in ambito di sanità pubblica.

 

 

Strutture organizzative in quest'area

Contatti

Casella di posta elettronica ordinaria: Email non disponibile
Pubblicato il 29-05-2021 aggiornato al 22-07-2021
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin